Termini e condizioni

Scaricando o utilizzando l'app, questi termini si applicheranno automaticamente all'utente: è quindi necessario assicurarsi di leggerli attentamente prima di utilizzare l'app. Non è consentito copiare o modificare l'app, qualsiasi parte dell'app in alcun modo. Non è consentito tentare di estrarre il codice sorgente dell'app e non è nemmeno consigliabile provare a tradurre l'app in altre lingue o creare versioni derivate. L'app stessa, e tutti i diritti d'autore, i diritti di database e altri diritti di proprietà intellettuale ad essa correlati, appartengono ancora a SYNCAR Company.

L'azienda SYNCAR si impegna a garantire che l'app sia il più utile ed efficiente possibile. Per questo motivo, ci riserviamo il diritto di apportare modifiche all'app o di addebitare i suoi servizi, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Non ti addebiteremo mai l'app o i suoi servizi senza farti capire esattamente per cosa stai pagando.

L'app SYNCAR Company memorizza ed elabora i dati personali che l'utente ci ha fornito per fornire il nostro Servizio. È tua responsabilità proteggere il telefono e l'accesso all'app. Ti consigliamo quindi di non eseguire il jailbreak o il root del telefono, che è il processo di rimozione delle restrizioni e delle limitazioni software imposte dal sistema operativo ufficiale del tuo dispositivo. Potrebbe rendere il tuo telefono vulnerabile a malware/virus/programmi dannosi, compromettere le funzionalità di sicurezza del tuo telefono e potrebbe significare che l'app SYNCAR Company non funzionerà correttamente o non funzionerà affatto.

L'app utilizza servizi di terze parti che dichiarano i loro Termini e Condizioni.

Link ai Termini e Condizioni dei fornitori di servizi di terze parti utilizzati dall'app

Dovresti essere consapevole che ci sono alcune cose che SYNCAR Company. non si assume alcuna responsabilità per. Alcune funzioni dell'app richiedono che l'app disponga di una connessione Internet attiva. La connessione può essere Wi-Fi o fornita dal proprio operatore di rete mobile, ma SYNCAR Company. non può assumersi la responsabilità per il fatto che l'app non funzioni con tutte le funzionalità se non si dispone dell'accesso al Wi-Fi e non si dispone di alcuna quantità di dati rimasta.

 

Se stai utilizzando l'app al di fuori di un'area con Wi-Fi, dovresti ricordare che i termini dell'accordo con il tuo provider di rete mobile continueranno ad applicarsi. Di conseguenza, il tuo operatore di telefonia mobile potrebbe addebitarti il costo dei dati per la durata della connessione durante l'accesso all'app o altri addebiti di terze parti. Utilizzando l'app, l'utente si assume la responsabilità di tali costi, inclusi i costi per il roaming dei dati se utilizza l'app al di fuori del proprio territorio di residenza (ad es. regione o paese) senza disattivare il roaming dati. Se non sei l'intestatario della bolletta per il dispositivo su cui stai utilizzando l'app, tieni presente che presumiamo che tu abbia ricevuto l'autorizzazione dall'intestatario della bolletta per l'utilizzo dell'app.

Sulla stessa linea, la società SYNCAR. non può sempre assumersi la responsabilità per il modo in cui si utilizza l'app, ad esempio è necessario assicurarsi che il dispositivo rimanga carico - se la batteria si esaurisce e non è possibile accenderlo per usufruire del servizio, SYNCAR Company. non può accettare la responsabilità.

Per quanto riguarda la responsabilità della società SYNCAR per l'utilizzo dell'app, quando si utilizza l'app, è importante tenere presente che, sebbene ci sforziamo di garantire che sia sempre aggiornata e corretta, ci affidiamo a terze parti per fornirci informazioni in modo da poterle rendere disponibili all'utente. Società SYNCAR. Non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite, dirette o indirette, subite dall'utente a seguito dell'affidamento completo su questa funzionalità dell'App.

A un certo punto, potremmo voler aggiornare l'app. L'app è attualmente disponibile su Android: i requisiti per il sistema (e per eventuali sistemi aggiuntivi a cui decidiamo di estendere la disponibilità dell'app) potrebbero cambiare e sarà necessario scaricare gli aggiornamenti se si desidera continuare a utilizzare l'app. non promette che aggiornerà sempre l'app in modo che sia rilevante per te e/o funzioni con la versione di Android che hai installato sul tuo dispositivo. Tuttavia, l'utente promette di accettare sempre gli aggiornamenti dell'applicazione quando gli vengono offerti, potremmo anche voler interrompere la fornitura dell'app e potremmo interromperne l'utilizzo in qualsiasi momento senza avvisare l'utente. Salvo diversa comunicazione all'utente, in caso di risoluzione, (a) i diritti e le licenze concessi all'utente nei presenti termini cesseranno; (b) l'utente deve interrompere l'utilizzo dell'app e (se necessario) eliminarla dal dispositivo.

Modifiche ai presenti Termini e condizioni

Potremmo aggiornare i nostri Termini e Condizioni di volta in volta. Pertanto, si consiglia di rivedere periodicamente questa pagina per eventuali modifiche. Ti informeremo di eventuali modifiche pubblicando i nuovi Termini e Condizioni su questa pagina.

Questi termini e condizioni sono in vigore a partire dal 2022-09-21

Contattaci

Se hai domande o suggerimenti sui nostri Termini e Condizioni, non esitare a contattarci all'indirizzo: Info@phonocar.it